BARBECUE IN MURATURA - TRANI Visualizza ingrandito

BARBECUE IN MURATURA - TRANI

43940

Nuovo prodotto

Barbecue in muratura Palazzetti

Nome del prodotto: Trani

Dimensioni: 76L x 78P x 98H

Peso: 180 kg

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

113,00 € tasse escl.

Dettagli

Barbecue in muratura Trani Palazzetti: Il barbecue Trani di Palazzetti è realizzato in conglomerato cementizio con piano focolare in refrattario, stabile e resistente, nella linea classica e tratti adatti a qualsiasi tipo di ambiente, ideale per cotture alla griglia sane e semplici dal gusto sempre perfetto. Il barbecue è dotato di braciere posteriore ed è regolabile su 3 livelli. Combustibile da utilizzare: carbonella o legna, massimo 2 kg per carica. Il barbecue ha un peso totale di 180 kg e dimensioni complessive di 76x78x98 cm.

La pietra: Composto da una pietra di materiale speciale (pietra ollare) posta sopra la fonte di calore al posto della griglia che regala un metodo di cottura più salutare. La pietra si scalda in modo omogeneo e mai eccessivo se viene esposta prima a piccole fiamme e poi al calore della brace, mantiene più a lungo il calore ed é una pratica base di lavoro per qualsiasi cibo: pesce, carne, verdure, formaggi (persino uova). Non permette in alcun modo il formarsi di fumi di cottura a contatto con i cibi, non richiede condimenti e consente anche piccole distrazioni da parte dei cuochi meno attenti o troppo indaffarati. La pietra si riscalda subito con fiamma bassa senza dover attendere il formarsi delle braci.

Tipi di combustibili: – La legna, che può produrre la brace bastante a qualsiasi tipo di cottura – La carbonella, quindi tutti quei composti a base di carbone di legna che vengono preparati per l’uso specifico di cottura alla brace; facili da accendere, a lenta combustione, sono l’ideale per chi desideri una cottura senza imprevisti.